Lattore PaoloMilocco con MPieroRicci 350 260da Marco Evangelista – Ennesimo prestigioso premio al M° Piero Ricci di Piglio. Il 17 settembre si è svolta a Venezia nel magnifico palazzo Flangini, situato sul canal grande, una location tra le più belle della città, la cerimonia di premiazione”Venezia in arte – Casanova Award”.
Il premio internazionale riservato a pochissimi artisti italiani e stranieri è stato consegnato dal dott. Francesco Saverio Russo alla presenza di giornalisti, critici, galleristi, operatori del settore e della cultura, televisioni locali e nazionali.
Il M° Piero Ricci come sempre ha suscitato molto interesse con alcune sue opere esposte durante la premiazione.
Le opere del M°Ricci sono oramai sparse in tutto il mondo, la sua presenza nei più importanti eventi artistici internazionali ne fanno motivo di orgoglio della nostra terra. Prossimi appuntamenti espositivi: Parigi(Carrousel du Louvre – Ottobre), Vienna(Istituto Italiano della Cultura, Palazzo Sternberg –Novembre), Firenze(Galleria degli Uffizi – Novembre), Roma(Palazzo Brancaccio – Dicembre).

 
Vuoi dire la tua su UNOeTRE.it? Clicca qui

 

La riproduzione di quest’articolo che hai letto è autorizzata a condizione che siano citati la fonte www.unoetre.it e l’autore

Creative Commons License
UNOeTRE.it by giornale online is licensed under a Creative Commons Attribution 4.0 International License.

Sostieni il nostro lavoro

UNOeTRE.it è un giornale online con una redazione di volontari. Qualsiasi donazione tu possa fare, fra quelle che qui sotto proponiamo, rappresenta un contributo prezioso per il nostro lavoro. Si prega di notare che per assicurare la nostra indipendenza, per parlare liberamente di argomenti politici, i contributi che ci invierete non sono deducibili dalle tasse. Per dare il tuo sostegno tramite il sito, clicca qui sotto sul bottone Paga Adesso. Il tuo contributo ci perverrà sicuro utilizzando PayPal oppure la tua carta di credito. Grazie

Sostieni UNOeTRE.it

Di Marco Evangelista

Sono Antonella Necci nata a Roma vivo a Roma e insegno lingua e civiltà inglese in un liceo ad indirizzi classico e linguistico. Sono appassionata di storia e filosofia ma voglio provare ad iscrivermi nuovamente all'università. Ho intenzione di ricominciare a studiare per diventare medico, se mi riesce. È sempre stato il mio sogno ma per pigrizia non mi sono voluta misurare con il lavoro da affrontare con la facoltà di medicina.Cos'altro aggiungere? Non mi piace parlare di me!Ah una cosa però la voglio dire: il mio regista preferito è Ken Loach e spero tanto che vinca la Palma d'oro a Cannes visto che presenta un film di connotazione prometeutica!

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.