M5S logo 350 260

M5S logo 350 260dal Deputato Luca Frusone (M5S): “Sanità, il bancomat del governo”. “Il Governo finalmente mette mano alla sanità, ma naturalmente, lo fa solo per tagliare: 2,352 miliardi di euro nel 2015 e per i prossimi anni. E’ la cosiddetta “intesa Stato-Regioni”. La sanità diventa quindi il bancomat di un governo che non ha alcuna intenzione di recuperare i soldi tagliando gli sprechi e i privilegi.” – a dichiararlo è il Deputato 5 Stelle Frusone che continua – “Renzi non si smentisce nemmeno stavolta e con la complicità dei presidenti delle Regioni, taglia prestazioni specialistiche e riabilitative. Un altro grave danno ai cittadini, che si ripercuoterà in maniera disastrosa su questa provincia, già martoriata da una politica sanitaria, voluta da Zingaretti per mano della Mastrobuono, che sta mettendo in ginocchio gli ospedali e i reparti rimasti ancora in piedi. Il Partito democratico dovrebbe vergognarsi per ciò che sta facendo alla sanità pubblica.” – e continua –“Il Pd, purtroppo, sta continuando il piano intrapreso dai governi precedenti di centrodestra, sia a livello nazionale che regionale che provinciale, perché se è vero che la nostra provincia è vittima oggi di Zingaretti e del silenzio dei consiglieri regionali del PD, è anche da dire che stanno portando solamente a termine quell’impoverimento figlio delle macro aree della Polverini e dell’assurda gestione Storace. Per questo fa quasi ridere oggi vedere partiti come Forza Italia che in provincia cerca di costruirsi una verginità sulla sanità dopo che anche loro hanno contribuito a distruggerla.” – e conclude – “ E’ proprio grazie a questi partiti, nessuno escluso, che abbiamo oggi una sanità da terzo mondo.”

La riproduzione di quest’articolo è autorizzata a condizione che siano citati la fonte www.unoetre.it e l’autore

Creative Commons License
unoetre.it by giornale on line is licensed under a Creative Commons Attribution 4.0 International License.

Sostieni il nostro lavoro

unoetre.it è un giornale on line con una redazione di volontari. Qualsiasi donazione tu possa fare, fra quelle che qui sotto proponiamo, rappresenta un contributo prezioso per il nostro lavoro. Si prega di notare che per assicurare la nostra indipendenza, per parlare liberamente di argomenti politici, i contributi che ci invierete non sono deducibili dalle tasse. Per fare una donazione tramite il sito, cliccare qui sotto. Il tuo contributo ci perverrà sicuro attraverso PayPal. Grazie

Io sostengo 1e3.it

Di Autore/i esterno/i

Autori che hanno concesso i loro articoli, Collaboratori occasionali

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.